Caratteristiche - Z400

Z400 - KZ400
ITALIA
Vai ai contenuti

Menu principale:

Caratteristiche

Tecnica
DIFFERENZE TRA I MODELLI

Ci sono stati fondamentalmente quattro modelli della Z400, gemella della KZ400, la Z400D, Z400B e Z400G. I primi due hanno condiviso la progettazione del motore. Tra i vari problemi ha messo a nudo i denti fuori dall'unità dell'albero di equilibratura sulla manovella che ammontano in modo efficace il motore. Il motore è stato ridisegnato per il Z400B dal numero del motore K4E139801 ed è stato molto migliorato. La Z400B può essere facilmente identificato dalle moto precedenti in quanto ha una cordiera; il Z400G è lo stesso di un B, ma ha gettato le ruote. Non molte parti sono intercambiabili fra i motori precoce e tardiva. La Z440 è un discendente diretto del B / serie G e un sacco di parti andrà bene. Le canne e pistoni sono differenti, la testa del cilindro sono le stesse, carboidrati sono differenti.
Barili / Botti Pistoni Z440 e pistoni può essere messo su un Z400 B, C, G e H estremità inferiore e viceversa, come entrambi hanno lo stesso sistema di ictus e di lubrificazione.

Infine osservate le dimensioni delle carene laterali, tutte sono compatibili tra loro tranne per il codice colore.
I cavi comando sono gli stessi per i manubri della stessa altezza.
Carburatori. Questi non possono essere adattati da un modello all'altro, senza un sacco di lavoro è molto meglio per revisionarlo con il kit disponibile (Per le nuove membrane chiamano PNR che si adatta di nuovi per le diapositive esistenti ad una frazione del costo di quelli nuovi )
Coperchio frizione ultime Z400 /440S usare i suoi. Il presto una Z400 può essere fatto per adattarsi se vi fate la barba fuori dal bordo vicino al generatore e di aprire il foro del cambio e coprire i fori di fissaggio

Casi Crank tardo Z400 / 440s utilizzano stessi casi

Crank / Cam un Z440 manovella e Cam può essere messa in all'inizio del Z400 e viceversa devono essere modificate in coppia con la catena come la Z400 utilizza una singola catena collegamento e il Z440 utilizza una catena hyvo

Testata precoce Z400 non può essere scambiato, ma in seguito Z400 e Z440 utilizzano la stessa testa

Forcella Seal Z400 / Z440 1978/1984 Tutti Z400s e 440s insieme alla Z250 utilizzano gli stessi sigilli

Forcelle possono essere scambiati sono tutte stesso diametro ma come modello progredito è andato dal tamburo disco con un cambiamento nello stelo della forcella inferiore. E lo stelo fondo anche cambiato tra i diversi modelli di freni a disco, quindi è necessario sia candelieri di swap o misura corretta compl ruota. Anche la lunghezza dei tubi della forcella varierà tra i diversi modelli.

Telaio. Si può adattarsi a qualsiasi motore Z400 / Z440 in qualsiasi fotogramma tutti sono intercambiabili, ma ci sono differenze tra i fotogrammi, ma con il lavoro tutto può essere utilizzato.

Generator tardivi Z400 / 440s utilizzano stesso generatore statore e di copertura

Paletta (albero tripla). Tutti Z400 / Z440s utilizzare la stessa paletta

Kick Start. Il nessuno Kick Start I modelli possono avere uno montato da montando un caso precoce e dare il via Spline e la primavera anche se il calcio d'inizio si è cambiato in modo da controllare se avete la giusta (Early calcio di inizio girevole in alto girevole ritardo dal basso)

Filtri olio GPX250 / KZ400 / Z400 / Z440 / Z440 LTD / Z750 Doppia ci sono anche modelli Honda che si adatta aggiungerò questi presto.

Punti Piastra / accensione Cam Z250 / Z400 / Z440 / Z750 Tutti utilizzano gli stessi punti di piatto e di accensione Cam

Cuscinetti ruota Prendere No dal cuscinetto e vai al tuo Cuscinetto Stock titolari di locali che saranno altrettanto buoni come quelli che si ottengono da una concessionaria moto e sarà più conveniente

Ruote All Standard ruote possono attraversare da modale a trasferire Z400 / Z440 e se si vuole abbassare terminare la parte posteriore di una "ruota 16 da una LTD si adatta tranne se si tratta di una trasmissione a cinghia quello che si dovrà riconvertire montando un pignone 45T

...questo sito è gratuito, aiutalo a rimanere attivo. Fai una donazione!
Torna ai contenuti | Torna al menu